Aziende

Studio Ghiretti apre il 2012 con tre novita’

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, apre il 2012 con una serie di novità.

 

Archiviato il 2011 con le ultime celebrazioni per il suo decennale, lo studio di Parma inaugura il nuovo anno con tre iniziative tutte da scoprire. Prima fra tutte una veste grafica per il proprio sito web completamente rivoluzionata:un’interfaccia moderna e accattivante, con sezioni interne rinnovate e un grande spazio dedicato ai contenuti multimediali come le fotogallery e i video degli eventi realizzati. Il nuovo portale, www.studioghiretti.it risponde alle moderne esigenze di comunicazione: non solo una semplice vetrina dei servizi offerti, ma un vero e proprio strumento di interattività con i clienti e, soprattutto, con la stampa, in linea con le moderne esigenze della comunicazione 2.0.

 

Altra novità, collegata e integrata al nuovo sito, è il blog “Sport e Comunicazione” raggiungibile all’indirizzohttp://sportecomunicazione.studioghiretti.it: un contenitore di opinioni dedicato alle notizie orbitanti attorno al mondo di Studio Ghiretti (immagini, filmati, note stampa, ricerche, commenti, etc.) declinate su tutti i principali social media, dafacebook a twitter, da flicker a youtube. Questa attività è il risultato dell’allargamento dell’offerta di comunicazione anche al campo delle digital pr, nuova frontiera   del servizio di media relations tradizionali.

 

Da ultima, ma non meno importante la nuova brochure istituzionale, anch’essa completamente rinnovata, con un layout in linea con i nuovi strumenti di comunicazione virtuali e che presenta il portfolio di clienti, le principali case history realizzate nei dieci anni di attività, attraverso l’uso sistematico di immagini ad impatto.

Studio Ghiretti inaugura il 2012 con tre novità di comunicazione.
Previous post

Testimonial - Ballack prolunga con Unister Holding GmbH

Next post

"This is not soccer"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *