Serie A - Serie B

Stadi/Esclusivo – Rumour Emirates per la Juventus

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, l'operazione conclusa ieri con Sportfive per la cessione dei diritti marketing della Juventus FC, porterà ad un accordo con il colosso aereo mediorientale Emirates per la cessione dei naming rights dello stadio.


Sportfive , infatti, l'agenzia che è stata investita dell'operazione, è partner dell' Amburgo, club della Bundesliga, che ha come main sponsor proprio Emirates e del Paris St. Germain (Ligue1) che porta sulle maglie sempre il logo Fly Emirates.


La compagnia aerea di Dubai, che in passato era stata data vicina anche all'As Roma, in Italia non ha al momento alcuna sponsorship principale, se non l'accordo di "official sponsor" con il Milan Ac.


L'Italia rappresenta per Dubai una delle maggiori aree di interesse per i voli sia di "business" che "vacanza".


Al momento la dirigenza bianconera non ha voluto dare alcuna conferma o smentita della possibilità che riportiamo questa mattina.

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l'operazione conclusa ieri con Sportfive per la cessione dei diritti marketing della Juventus FC, porterà ad un accordo con il colosso aereo mediorientale Emirates.

Previous post

Olimpiadi - Japan Airlines a supporto di Tokyo2016

Next post

Eventi - La L.i.r.e. presenta la 10ima giornata del "Super10"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *