Calcio.Internazionale

Stadi – La Dinamo Dresda si affida a S5

La Dinamo Dresda, la società che gestisce il progetto dello stadio e Sportfive hanno raggiunto un accordo per la commercializzazione dei diritti marketing del club e del nuovo stadio.

Sportive dunque gestirà tutti i diritti del club della Germania orientale, incluse le sponsorship, la vendita dei naming rights dello stadio, lo sviluppo di nuovi pacchetti e format di sponsorship, e la vendita dei corporate box del nuovo impianto.

L’operazione avrà una durata minima di 10 anni. Il nuovo impianto, che verrà inaugurato nel prossimo autunno ("Rudolf Harbig" stadium) avrà una capienza di oltre 32 mila posti a sedere, compresi 18 box e 1120 posti Vip. La struttura verrà utilizzata in occasione dei Mondiali di calcio femminili del 2011 che si svolgeranno in Germania.Spetterà a Sportfive la commercializzazione dei diritti marketing e pubblicitari del nuovo stadio della Dinamo Dresda.

Previous post

Media - Spot esclusivo su David Beckham & Motorola su www.sporteconomy.tv

Next post

Calcio - Le decisioni del Casms su serie A e B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *