Sport.Business

Spot&Sport – Uno spot “vintage” per Gatorade

Parte dalla vittoria negli anni Sessanta dei “Florida Gators” (franchigia di football americano) il nuovo spot di Gatorade (da questa sera on air sui network tv italiani), che mira, con questa programmazione pubblicitaria, a rafforzare la propria immagine di sport-drink.

La bevanda americana  è presente nel Mondo al fianco di diverse Federazioni, associazioni e manifestazioni sportive. Dalle partnership strette con la NFL (National Football Legue), la NBA (National Basketball Association) e gli organizzatori di alcune fra le più note  maratone, fino a diverse squadre di calcio (per esempio Juventus, Inter, Milan, Sampdoria, Real Madrid e Manchester United).

A queste, infine, si aggiungono le collaborazioni con le società
della Verde Sport di Treviso (Benetton Basket, Sisley volley e Benetton rugby).

Previous post

Tennis - Roland Garros sul circuito France Telecom

Next post

Scommesse sportive - Parlamentari nazionali intervengono sul riordino delle settore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *