orphan

Spot & Sport – Fernando Torres in pubblicità con “Frosties”

Nuovo capitolo nella carriera pubblicitaria di Fernando Torres, giovane attaccante dell’Atlético Madrid.

L’asso spagnolo è il testimonial nello spot 2005 della Kelloggs per il marchio “Frosties”.

Nel “30 secondi” Torres sfida, con colpi da funambolo, il tigrotto Toni (cartoon simbolo delle campagna adv di Frosties). Il commercial è stato girato nel quartiere di Hortaleza e ha visto l’utilizzo di molti effetti speciali.

Recentemente il centravanti “rojiblanco” ha partecipato allo shooting pubblicitario di Pepe Jeans (insieme al collega portoghese Cristiano Ronaldo) e della birra Mahou (insieme a Joaquin, Iker Casillas e Luque).

Il suo volto è stato scelto, inoltre, da El Corte Inglés (magazzini di largo consumo) e dai colossi Pepsi e Nike (abbigliamento sportivo/footwear).

Secondo gli addetti ai lavori Torres potrebbe interessare più di un club europeo, non solo per le sue doti calcistiche, ma soprattutto per lo sfruttamento della sua immagine. Replicando, in questo modo, il modello di business attivato dal Real Madrid con David Beckham (una parte dei suoi ingaggi pubblicitari, infatti, finiscono nelle casse delle “Merengues”).

Link: Torres, il nuovo Beckham di Spagna

Previous post

F.1 - Un brand di telefonia per il primo Gp di Turchia

Next post

Sponsorship - Qatar Airways sponsor dei Giochi asiatici del 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *