Digital Media Sport

Spot: Jorge Lorenzo corre con Sector No Limits

Sector No Limits, il brand di orologi nato in Italia nel 1973, annuncia la partnership con il pilota Jorge Lorenzo, campione in carica della MotoGP.

Con Jorge Lorenzo, protagonista della campagna pubblicitaria 2013, Sector entra nell’adrenalinico mondo della MotoGP che esalta quei valori di prestazione, sfida e passione condivisi dal brand Sector No Limits. 

Jorge:”Sono molto contento di far parte del Team Sector. Da oggi porto con me lo stile italiano e l’indistruttibilità dei suoi orologi. Un saluto a tutti i miei fan. Ci vediamo al motomondiale”.

L’indiscutibile leadership internazionale di Lorenzo e la sua immagine vincente sono alla base della scelta di Sector di legarsi al ventiseienne campione spagnolo.

“Jorge non è solo un pilota di grande talento ma un uomo intelligente e  determinato.” – ha dichiarato Massimo Carraro, CEO di Morellato Group – “Come noi, crede che sfida, tecnologia e passione, vivono oggi insieme a stile, tendenza, bellezza. Con Jorge Lorenzo, Sector fa un grande salto nel suo progetto di espansione nei principali mercati internazionali, dove già è presente da molti anni”.

Previous post

Prosegue in Liguria il progetto sull'associazionismo firmato Obiettivo Italia

Next post

Lazio - Fenerbahçe: Europa League con le quote di Paddy Power

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *