Aziende

Sport&Web – Gazzetta e Repubblica si preparano per Olimpiadi e Europei

I lettori che parteciperanno attivamente alle discussioni e offriranno i commenti più interessanti potranno partecipare al dibattito in diretta, confrontandosi con le firme che leggono tutti i giorni online e sul quotidiano. Tutti gli utenti di Google+ possono assistere ai videoritrovi live dal profilo G+ di Gazzetta dello Sport. Le registrazioni dei diversi appuntamenti saranno inoltre a disposizione dei lettori sul sito Gazzetta.it.

Per Repubblica.it, maggio è stato il mese del lancio del nuovo sito di sport ed è stato il mese che ha fatto segnare il record nei contatti con una media di 390mila utenti unici al giorno, con una crescita del 41% rispetto allo scorso anno e 40 milioni di pagine viste. In occasione degli ‘Europei di calcio’ da oggi repubblicasport.it seguirà quotidianamente tutte le news, le interviste degli azzurri e le dirette dell´Italia e di tutte le nazionali. L’evento sarà seguito dalle firme del giornale con aggiornamenti in diretta, anche via Twitter, dalle varie sedi dell´Europeo, con video esclusivi e servizi dalla Polonia e dall´Ucraina. 
Dal 21 luglio sarà poi online lo speciale Olimpiadi che garantirà una copertura totale di tutte le gare, dirette delle finali dove saranno impegnati atleti italiani,  interviste e storie da Londra nei quindici giorni più importanti per lo sport mondiale raccontate dagli inviati. E ci sarà sempre la diretta Twitter per avere aggiornamenti minuto per minuto dalle strade e dagli stadi della capitale inglese e video in esclusiva.
La Gazzetta dello Sport ha dato il via su Google+ a un’iniziativa interamente dedicata agli Europei di calcio Euro 2012. Lettori e appassionati di calcio avranno, infatti, l’opportunità di discutere in diretta del campionato europeo alle porte con l’ex calciatore Gianluca Vialli e con alcune delle firme più note della Gazzetta.
Previous post

Stadi - Dynamo Mosca al lavoro per il 'suo' nuovo gioiello: VTB Arena

Next post

PUMA presenta le divise della Giamaica Olympic Association per Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *