Sport.Business

Sport&Tv – Gli spot esultano grazie alla settimana di sport in Tv

La settimana tra il 6 e il 12 settembre è stata ricca di eventi sportivi: la Nazionale di calcio, la Formula 1, la Moto GP, la Champions League. Ben undici spot hanno così superato i 10 milioni di ascolto. Di questi, i cinque più visti sono stati pianificati nel corso dell’incontro Italia-Francia e i restanti sei durante il Gran Premio di Monza.


Le due comunicazioni più seguite della settimana sono state quelle di Beretta e Montenegro, che su Rai Uno hanno registrato oltre 12,3 milioni di contatti. Al terzo posto Ceres, che ha avuto un seguito di quasi 11,6 milioni di individui. Su Rai Due, sono state le prove della Formula 1 ad ospitare gli spot più visti della settimana. Sabato pomeriggio il messaggio di Oreal ha sfiorato i 4,5 milioni di contatti, quelli di Fiat e De Agostini si sono mostrati a 4,3 milioni di individui.


Su Italia 1, la MotoGP è stata penalizzata dall’orario di messa in onda: di prima mattina, anziché alle 14. Ciononostante Unieuro, Clear e Vigorsol hanno comunque raggiunto un buon risultato, con 3,3 milioni di contatti.

Previous post

Sport - Jesi: alleanza tra Calcio, Volley e Basket

Next post

Sponsorship - Ferrarelle si lega allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *