Olimpiadi

Sport&Tecnologia – Un reggiseno antiurto per le azzurre del volley

Il debutto ufficiale è stato in occasione del World Grand Prix 2008, dove l’Italia del volley "rosa" ha affrontato Cuba, Polonia e Repubblica Dominicana, ma la partnership tra Shock Absorber e la Fipav avrà il suo test più probante in occasione dei Giochi Olimpici di Pechino (attualmente in programma). Il nuovo prodotto della Branded Apparel Italia (gruppo DBA) è il reggiseno ufficiale delle nazionali femminili di pallavolo.
La percentuale di riduzione del movimento del seno (fino alla misura del 74%) è stata misurata con test biodinamici condotti a Londra presso il S.A.S.I. (Shock Absorber Sport Institute) su numerose donne con diverse tipologie di seno e sottoposte a differenti livelli di attività sportiva. 
In virtù della nuova partnership, a partire dal World Gran Prix di Alassio Shock Absorber acquisirà quindi importanti spazi di visibilità durante gli eventi organizzati dalla FIPAV.
"La pallavolo è il nostro primo vero test sportivo sul mercato italiano" – spiega Patrizia Albano, Brand Manager della Branded Apparel Italia – " vogliamo proporre Shock Absorber anche nel calcio a cinque (per il momento lo stanno utilizzando le calciatrici del Torrino, nda) e in tutte le discipline sportive dove vi è una forte sollecitazione del seno".

E’ stato lanciato a livello internazionale nel 2000, da queste Olimpiadi debutta anche in Italia. E’ lo shock absorber il nuovo reggiseno antiurto della Branded Apparel Italia, utilizzato negli allenamenti e in gara dalle azzurre del volley.

Previous post

Olimpiadi - Sponsor per le stelle di Pechino 2008

Next post

Baseball - La Fortitudo Bologna trova il main sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *