Aziende

Sport&Spot – The Cage-Nike e Totti su www.sporteconomy.tv

L’idea è semplice: chi segna per primo vince. Il tutto però avviene non su un rettangolo di gioco, ma all’interno di una gabbia costruita ad hoc su una nave cargo in un imprecisato porto in acque internazionali. Il commercial, diviso in più flight, fu trasmesso dalla Nike in concomitanza dei Mondiali di Giappone-Corea del 2002.

Al commercial (ribattezzato "The Cage") parteciparono più di 20 testimonial Nike dell’epoca, tra cui Davids, Nakata, Thierry Henry, Figo, Ronaldo, Roberto Carlos, Ronaldinho e un giovane Francesco Totti. Lo spot è on air attualmente sul canale web-tv di Sporteconomy: www.sporteconomy.tv.

Nuovo spot "amarcord" in onda su www.sporteconomy.tv . Dal cassetto lo spot "The Cage" girato dalla Nike. Tra i protagonisti Francesco Totti all’epoca testimonial Nike.

Previous post

Ultim'ora - Video degli ucraini dello Shakhtar collegato al restyling dell'immagine

Next post

Calcio - Palermo-Milano, andata e ritorno con tre punti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *