Euro 2008

Sport&Spot – Spot graffiti per la Nike in Spagna

Puyol, S.Ramos, Iniesta e Fernando Torres, sono il poker di testimonial scelto dalla Nike per spiegare ai più giovani, attraverso uno spot molto movimentato, come passare al "secondo livello" offerto dalla Nike (cui questi calciatori sono legati a livello adv e di fornitura scarpini).

Nel video a turno questi quattro campioni di Euro2008, a torso nudo, indossando solo un jeans, si scrivono im modo molto veloce sul corpo come arrivare al secondo step della filosofia della casa statunitense. Per questo le "furie rosse", quasi invasati, si scrivono addosso sulla pelle una serie di messaggi utilizzando un semplice pennarello, il tutto giocando sul chiaro e lo scuro della fotografia e su atmosfere che ricordano molto "Blade Runner". Il commercial termina con l’immagine del bicipite di Fernando Torres, l’eroe e goleador della finale di Vienna del 29 giugno, dove campeggia la frase "passa al secondo livello". (riproduzione riservata) 

Quattro campioni della "ROJA" (la Nazionale di calcio spagnola), fresca vincitrice del titolo continentale, uniti in un unico spot che spiega come si passa al "secondo livello" del calcio Nike.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.