Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Il Governo spagnolo e le “Furie Rosse” invitano a risparmiare energia

"Ahorra Energia" è il logo che appare in tutti i back-drop interviste della Nazionale spagnola, campione d’Europa in carica. E’ una campagna promozionale per il risparmio dell’energia, che il governo iberico intende portare avanti attraverso l’intervento diretto della "Furie Rosse" (coinvolte direttamente in alcuni spot). Il messaggio governativo è chiaro: il risparmio energetico parte dai piccoli gesti.

Ecco che in uno degli spot girati dalla Federcalcio iberica appare uno Xavi che segna e invece di andare a festeggiare con i compagni corre nello spogliatoio per spegnere una luce. 

Oggi pomeriggio la Spagna incontrerà il SudAfrica nella finalina 3°-4° posto della Confederations cup 2009 (attualmente in programma proprio in SudAfrica). Una vittoria vale 1,9 mln di euro, la perdente incasserà però 1.6 mln (appena 300 mila euro in meno).

http://www.youtube.com/watch?v=tlx3zPa4Gd4&hl=it 

(gli spot delle "Furie Rosse" per il programma energetico del Governo)

Questo pomeriggio la Spagna affronterà i padroni di casa del SudAfrica per la "finalina" del terzo posto della Confederations Cup2009. In occasione della conferenza stampa che precede la gara le "Furie Rosse" hanno  sensibilizzato la stampa sul nuovo programma di comunicazione del governo sul tema del "risparmio di energia".

Previous post

Media - L'editoriale di Ruggiero Palombo (GazSport) sulla trattativa A.s. Roma-Fioranelli

Next post

Marketing - Il Total 90 Omni va in "pensione". In arrivo il nuovo pallone della Lega calcio.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *