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Sport&Spot – Foot Locker e Nike lanciano la nuova campagna TV e web ‘I Am The Rules’

Nel film di 60 o 30 secondi, i protagonisti dimostrano come vivono secondo la filosofia ‘I Am The Rules’, sfidando le convenzioni e gli stereotipi per realizzare qualcosa di innovativo e fuori dal coro: dalle creazioni di moda del calciatore Arshavin, alla carriera parallela di commentatore sportivo di Chamakh, fino ad arrivare all’esempio di integrazione culturale in Italia Stefano Chuka Okaka, promessa della Roma e potenziale nuovo volto della nazionale azzurra.

Sullo sfondo di questo spot, si celebra il restyling delle Air Max 90 in una colorazione esclusiva per Foot Locker unica e senza precedenti, come il carattere degli innovatori che danno vita allo spot. Ispirata dall’originale Air Max 1, l’Air Max 90 è immediatamente riconoscibile come una delle scarpe più amate dalle superstar dello sport e gli appassionati di street style. Il classico sistema di ammortizzazione ad aria Nike Air, unito alla suola multi-flex, sono sempre presenti ma la sneaker viene trasformata in qualcosa di completamente nuovo. La riedizione della Air Max 90 gioca su una palette di rosa, viola, verde, bianco, nero e grigio, che sono al centro di questa campagna creativa. La straordinaria nuova Air Max 90 porterà il cosiddetto ‘wow factor’ nella collezione di ogni maniaco di sneaker.

‘I Am The Rules’ è stata lanciata in tutta Europa il 9 agosto e il corto verrà supportato da una distribuzione multimedia e da una campagna digitale. La AM90 arriverà nei negozi Foot Locker il 15 agosto 2010 al prezzo di euro 134.99.

Il video sarà a breve disponibile su www.sporteconomy.tv E’ di 60 secondi la durata del filmato che vede come protagonisti volti nuovi e grandi talenti del mondo del calcio – Andrey Arshavin e Marouane Chamakh dell’Arsenal e l’italiano Stefano Chuka Okaka della Roma – e l’attitudine innovativa e pioneristica di un collettivo dal mondo della moda e della musica, come la modella ora boxeur Ingrid Graziani, lo scultore e customiser di sneakers Ghettrocentricity, il modello internazionale Camille Tanoh, il famoso collezionista di sneaker Kish Patel, l’estroversa disc jockey inglese DJ Kayper.

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Marcel Vulpis

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