Serie A - Serie B

Sport&Spot – Del Piero icona per “Cashus”

Un solo fotogramma per immortalare un Del Piero "pensieroso" (visto che non sa ancora se verrà convocato dal c.t. Roberto Donadoni per Euro2008) mentre fa da testimonial alla sua linea di abbigliamento: Cashus (con il claim: "Contemporary upperclass expression"). La lettera "C", simbolo della griffe giovanile appare soprattutto sul cap, che Del Piero utilizza durante le interviste post gara. Il brand Cashus è prodotto e distribuito dalla Batrax SpA (www.cashus.it), che ha sede proprio a Torino.
La campagna adv stampa è stata realizzata dal fotografo Emanuele Riccio in collaborazione con l'agenzia Proges adv. Un solo fotogramma per immortalare un Del Piero "pensieroso" (visto che non sa ancora se verrà convocato dal c.t. Roberto Donadoni per Euro2008) mentre fa da testimonial alla sua linea di abbigliamento: Cashus (con il claim: "Contemporary upperclass expression").

Previous post

Sport&Sociale - Samsung Basket 3 entra nella fase cruciale

Next post

Marketing - Diadora cresce in Romania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *