Calcio.Internazionale

Sport&Spot – BES investe subito sull’immagine di C.Ronaldo

(da Madrid) – Primo soggetto pubblicitario avente per oggetto l’immagine di Cristiano Ronaldo. E’ un semplice messaggio di benvenuto che Banco Espirito Santo (BES) ha voluto realizzare per salutare l’arrivo del suo testimonial (nel visual appare sorridente con una polo nera) alla corte di Florentino Pérez (presidente del Real Madrid).

BES, maggiore istituto bancario lusitano, paga ogni anno circa 5 mln di euro per avere CR9 come uomo-immagine e nel contratto è previsto anche l’uso del giocatore con la maglia della Nazionale. Il benvenuto di Banco Espirito Santo è apparso su Marca e AS, i due quotidiani sportivi più diffusi all’interno della penisola iberica (l’operazione adv è servita anche a spingere la filiale spagnola di Bes).

Primo intervento pubblicitario di Cristiano Ronaldo sulle pagine dei giornali sportivi spagnoli. A firmarlo è Banco Espirito Santo, la banca lusitana che vuole tra l’altro espandersi nella penisola iberica sfruttando l’immagine della camiseta n.9 del Real Madrid.

Previous post

Media - La stampa spagnola difende l'operato di Perez

Next post

Marketing - Il business del "fenomeno" C.Ronaldo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *