Motori

Sport&Spot – Audi e la 24 Ore di Le Mans ‘puntano’ sulla Champions League

Il film, intitolato ‘Un giorno nella vita di un pilota Audi’, intende raccontare come sia possibile vincere la 24 Ore di Le Mans. Ha come testimonial Allan McNish, vincitore due volte della corsa, che spiega come la pianificazione, il lavoro di squadra e le attitudini del pilota abbiamo portato Audi a vincere nove volte negli ultimi 11 anni. Su Sky 3d andrà on air una versione 3d del commercial, che sarà poi pianificata nelle sale cinematografiche. La campagna di comunicazione precede di due settimane la 24 Ore di Le Mans che è programmata per l’11 giugno ed è declinata su stampa, sul supplemento speciale The Sunday Times, e su app.

La casa automobilistica tedesca Audi, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha pianificato su ITV e Sky Sports uno spot di 2 minuti e 30” appena prima del calcio di inizio della finale di Champion’s League tra Barcellona e Manchester United, che si terrà nello stadio Wembley di Londra sabato 28 maggio alle 20.45.

Previous post

Ricerche - Presentato il 'Report Calcio 2011' che fotografa lo stato del calcio italiano

Next post

Calcio - Borsa di studio Vicenza Calcio-Wall Street Institute

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *