Serie A - Serie B

Sport&Sociale – Progetto Soccer si ferma a riflettere sul calcio

anconacalcio.jpgIn considerazione dell'attuale situazione del mondo del calcio che ha comportato, tra l'altro, la sospensione dei campionati di Serie B e C, il Centro Sportivo Italiano (CSI) e l'A.c. Ancona (C1/girone "B"), nell'ambito del "Progetto Soccer", organizzano per domenica 18 novembre una tavola rotonda (dal titolo "Più sport, più educazione…il calcio alla ricerca di se stesso") per introdurre alcune riflessioni in merito ai fatti recentemente accaduti e per presentare azioni concrete a favore dei giovani.


L'incontro si terrà a partire dalle ore 11 presso la Loggia dei Mercanti – via dei Mercanti ad Ancona. Prevista la presenza di S.E. mons. Edoardo Menichelli – arcivescovo di Ancona-Osimo, di Fabio Sturani (sindaco di Ancona), di Santo Versace (imprenditore del settore moda e presidente onorario dell'Ancona, di Sergio Schiavoni (presidente Ancona calcio) e di Edio Costantini (presidente nazionale CSI). Moderatore il dirigente Massimo Achini (CSI Lombardia).

il Centro Sportivo Italiano (CSI) e l'A.c. Ancona (C1/girone "B"), nell'ambito del "Progetto Soccer", organizzano per domenica 18 novembre una tavola rotonda (dal titolo "Più sport, più educazione…il calcio alla ricerca di se stesso") per introdurre alcune riflessioni in merito ai fatti recentemente accaduti

Previous post

Calcio - Parma: i ducali presentano “Il Granchio”

Next post

Calcio - Juventus: resi noti i conti del primo trimestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis