Sport&Sociale – OliverOgar alle Paralimpiadi con Porcellato

Un sodalizio all'insegna di sport e innovazione quello tra "Oliver Ogar Italia" e Francesca Porcellato, l'atleta disabile porta colori dell'azienda veronese che detiene il record del Mondo nella Maratona su sedia a rotelle. La sfida principale è conquistare la qualificazione alle prossime Paralimpiadi di Pechino 2008.


Medaglia d'argento alla Maratona di Londra, Francesca Porcellato ha conquistato il gradino più alto del podio anche nella Maratona di Seoul in Corea, che ha disputato a fine aprile.


Sin dal 2005 l'azienda veneta ha iniziato la sponsorizzazione di Francesca Porcellano, che seguirà e sosterrà fino ai Giochi Paraolimpici di Pechino 2008.


Azienda tricolore, gestita da imprenditori e manager italiani, OliverOgar ha da tempo avviato un vasto processo di internazionalizzazione con la costituzione di due società commerciali all¹estero, la prima a Chisinau, nella Repubblica Moldova, per conquistare i mercati dell¹Est europeo, la seconda a Santiago in Cile, punto di riferimento per il mercato sudamericano.


L¹azienda è strutturata in due macrodivisioni – Biotecnologie ed Engineering – per la commercializzazione di prodotti enologici e biotecnologie, apparecchiature e macchinari per enologia, processi a membrana, microfiltrazione, detersione, micro-ossigenazione.


Investimenti in Comunicazione: Oliver Ogar investe circa l'8% del suo fatturato in comunicazione e marketing.


Struttura societaria: Enochile SA e Oliver Ogar Argentina SA sono partecipate al 100%; Korked Commerciale srl è partecipata al 100% da Oliver Ogar Italia Spa

Previous post

aaaaa

Next post

Sport&Formazione - Al via la 6a edizione del Master della "Bicocca"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *