Serie B

Sport&Sociale – Il Varese calcio lancia gli abbonamenti per disoccupati e studenti

“Sono arrivato con dei sogni progettati che adesso voglio iniziare a mettere in pratica e concretizzare: leggo con molta considerazione le mail che arrivano a @caropresidente, Facebook e Blogs e proprio da una di queste, di un tifoso di Ierago, ho preso spunto per realizzare questa iniziativa con il mio amico Max Laudadio” commenta il presidente Nicola Laurenza in conferenza stampa.
“Regaliamo l’abbonamento a disoccupati, cassaintegrati e studenti con fascia minima di reddito in cambio di tre giornate di lavoro dedicate all’Associazione ON, che si prende cura grazie ai propri volontari del nostro territorio” aggiunge il presidente.
“Ai nostri volontari chiediamo 3 giorni di lavoro gratuito all’anno: stiamo lavorando sul sentiero che porta alla croce del Monte Poncione, mettendo panchine, rendendolo sicuro e bello dal punto di vista botanico perchè il 31 dicembre accenderemo la croce sulla cima del Monte. Questa domenica abbiamo chiesto l’aiuto della curva nord del Varese: 35 ultras parteciperanno, rispondendo in maniera molto positiva” commenta Max Laudadio.
“L’iniziativa che il presidente Laurenza ha ideato è meravigliosa e riassume l’interazione fra città, territorio e squadra di calcio. Ringrazio Nicola ufficialmente: proposte del genere sono la base di ciò che deve ritornare nella mente dei Varesini” prosegue Laudadio.
L’iniziativa sarà valida da lunedì 16 settembre a lunedì 23 settembre: è sufficiente inviare una mail a biglietteria@varese1910.it per fissare un appuntamento. 
E’ stata presentata ieri l’iniziativa firmata Varese 1910, in collaborazione con l’Associazione ON che prevede degli abbonamenti gratuiti per i disoccupati, cassaintegrati e studenti universitari con una fascia di reddito minima in cambio di tre giornate dedicate al lavoro per il territorio.
Previous post

Olimpiade - Ciocchetti (Idee Popolari) apre ai Giochi di Roma2024

Next post

Copenaghen - Juventus: la UEFA Champions League dei bianconeri con le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *