Calcio.Internazionale

Sport&Sociale РBar̤a e Mallorca insieme per Haiti

La campagna della Fondazione del Real Maiorca, con la quale collabora lo stesso F.c. Barcellona, ha come obiettivo aiutare alle vittime del terremoto haitiano accaduto lo scorso mese di gennaio. Questa non sarà l’unica iniziativa prevista per aiutare il Paese caraibico.

Verrà aperto anche un conto corrente dove si potrà realizzare un versamento minimo di 10 euro. Tra i partecipanti verranno sorteggiate sei magliette ufficiali del Maiorca e del Barça. Queste divise di gara saranno speciali, perchè saranno firmate dai giocatori di entrambe le squadre.

Un’altra modalità di sostegno è prevista via sms, con un costo di 1,39 euro a messaggio.

Il denaro raccolto verrà utilizzato per due iniziative concrete: la costruzione di un centro scolastico e la fornitura di acqua pulita in condizione minime di igiene, così come l’alimentazione terapeutica per i bambini feriti durante le catastrofe.

Le Fondazioni del Barcellona e del Mallorca (entrambi club di BBVA Liga) hanno lanciato la campagna non-profit: “Haiti non ti dimentichiamo”. In coincidenza con la partita che si è giocata all’ Ono Stadio di Maiorca, i calciatori delle due selezioni sono entrati in campo accompagnati per bambini portando un logo/messaggio solidale.

Previous post

Markeitng - La maglia dell'AFA per SudAfrica2010

Next post

Ultim'ora - La situazione del voto regionale a poche ore dalla chiusura del voto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *