Aziende

Sport&Moda – Adidas entra nel settore dell’abbigliamento “outdoor”

La Adidas, produttrice di articoli sportivi di Herzogenaurach, intende in futuro dedicarsi più intensamente al settore outdoor. Come reso noto dalla società, si vuole iniziare la nuova stagione outdoor "con nuovi prodotti, atleti di punta e iniziative appassionanti" e nel contempo "preparare il terrenoper un 2009 Outdoor di successo". In tale ambito, Adidas si colloca quale "marchio atletico outdoor che, con prodotti della massima qualità, offre ad ogni sportivo il miglior equipaggiamento possibile". Affinché il messaggio giunga in modo adeguato anche al gruppo target, la società si è inoltre aggiudicata due nuovi testimonial, garanti sulla scena dell’elevato grado di affidabilità: gli "Huberbuam". I due fratelli amanti dell’avventura e praticanti di sport estremo Alexander e Thomas Huber sono i nuovi messaggeri del marchio per il comparto Adidas outdoor e già fra pochi giorni dovrebbero cimentarsi in una spedizione in Antartide, allestita e sponsorizzato dal nuovo fornitore di equipaggiamento di Herzogenaurach.

Tuttavia, nemmeno un quantitativo più o meno ingente di appariscenti manifesti è in grado, da solo, di far vendere un solo paio di pantaloni termici: anche il commercio e la stampa devono essere convinti dei pregi dei prodotti Adidas. Per questa ragione, nel corso del prossimo anno, la società intende di nuovo essere rappresentata con un proprio stand in Svevia, alla fiera del trekking Outdoor di Friedrichshafen, che si terrà dal 16 al 18 luglio 2009.

Previous post

Calcio – Milan: Nesta e Borriello vicini al recupero completo

Next post

Sport&Politica - L'Italia si candida per i Mondiali di rugby 2015/2019 (2)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *