Serie A - Serie B

Sport&Gossip – La Blasi va in rete con Vogue

blasivogue.jpgItalia batte Brasile uno a zero, ma stavolta il risultato non è il frutto delle giocate di Luca Toni e Fabio Cannavaro. Il gol l’ha messo a segno, comunque, una donna vicina al mondo del calcio, Ilary Blasi, preferita come testimonial, da “Vogue” occhiali, all’indossatrice brasiliana Giselle Bundchen.


Con la moglie di Totti (personaggio certamente più “vicino” al pubblico rispetto alla virtuale top-model sudamericana), l’azienda spera di tornare ai fasti della prima donna-immagine, Paola Barale.


Sottolineatura doverosa: durante il Mondiale di calcio, la “signora Totti” era stata già fotografata con la montatura Vogue. Nel frattempo la Bundchen non è rimasta appiedata per molto tempo. E’ la nuova testimonial di Dolce &Gabbana, per il prodotto profumo, ma anche per la linea di occhiali. – di Massimiliano Morelli (riproduzione riservata)

Italia batte Brasile uno a zero, ma stavolta il risultato non è il frutto delle giocate di Luca Toni e Fabio Cannavaro. Il gol l’ha messo a segno, comunque, una donna vicina al mondo del calcio, Ilary Blasi, preferita come testimonial, da “Vogue” occhiali, all’indossatrice brasiliana Giselle Bundchen

Previous post

Tennis - Il coach in campo nuova frontiera dello sponsoring?

Next post

Sportswear - Puma presenta la scarpa "Campione del Mondo"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *