Sport.Business

Sport&Games – A Milano lanciato “Fifa ’08”

Due campioni dello sport, come Kakà e Massimo Ambrosini, hanno tenuto a battesimo a Milano Fifa 08, nel corso di un grande evento di presentazione del nuovo gioco della Eletronic Arts. Il videogame calcistico di EA torna in distribuzione con una versione aggiornata e ricca di novità.


 


Per il lancio, uno dei principali dell’anno per la società, è partita una campagna internazionale firmata da Wieden+Kennedy, agenzia di riferimento dell’azienda. Sono previsti due spot che hanno per protagonista Ronaldinho che viene sfidato a ripetere le gesta del suo clone virtuale. Il primo commercial è andato in onda a settembre e per le festività natalizie andrà in onda un secondo soggetto, che ne rappresenta il seguito.


 


Per il lancio di Fifa 08 l’azienda ha stanziato un budget netto in comunicazione che si aggira intorno al milione di euro.

Previous post

Eventi - Salernitana sporting presenta "Sport al Corso"

Next post

Diritti Tv - Nasce un nuovo "player" nel settore dei diritti sportivi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *