Sport e Scommesse

Sport&Betting – Euro2008: immutate le quote Snai a pochi giorni dal via

Le quote SNAI per il torneo continentale vedono come principale favorita la Germania, quotata 5,00 e sempre davanti all’Italia, quotata 6,00. Invariate tutte le altre quote, tra cui meritano segnalazione la Spagna (6,50), Portogallo e Francia, quotata entrambe 9,00, e seguite da Olanda (12), Croazia (15) e Repubblica Ceca (18). Molto difficile un bis della Grecia campione in carica, quotata 35 al pari della Svezia, mentre delle due nazioni ospitanti l’Austria, quotata 100, è praticamente fuori dai giochi, mentre la Svizzera (28) può cullare qualche sogno di gloria.

L’Italia giocherà la prima partita il 9 giugno contro l’Olanda e in questo caso il calcio d’inizio vede quote beneauguranti: la vittoria degli azzurri è offerta a 2,20, mentre per gli "orange" la quota è 3,30. Per le altre due partite di qualificazione, Snai offre l’Italia a quota 1,60 contro la Romania (quotata 6,50), mentre per quello che ormai sembra un appuntamento immancabile dei tornei europei e mondiali, la partita contro la Francia, la quota per i transalpini è 3,30, mentre la nazionale azzurra è quotata 2,45.

Nessuna variazione nelle quote per la classifica dei cannonieri con Klose quotato 8,00 davanti a Cristiano Ronaldo e al nostro Luca Toni, quotati entrambi 9,00.L’assenza forzata di Fabio Cannavaro non sposta per ora i pesi, la nazionale tedesca è sempre la favorita al titolo continentale seguita dagli azzurri di Donadoni. 

Previous post

Testimonial - Crespo presenta le nuove UMBRO SX Flare

Next post

Hospitality - Riapre i battenti "Casa Azzurri"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.