Sport.Business

Sport&Aziende – BasicNet chiude in utile il primo semestre

BasicNet ha chiuso i primi sei mesi del 2006 con un utile di 26,1 milioni di euro, contro una corrispondente perdita di 5,9 milioni nello stesso periodo dello scorso anno. In una nota societaria si legge che “i risultati beneficiano degli effetti dell’accordo per la cessione dei diritti di proprietà dei marchi Kappa e Robe di Kappa nei territori della Repubblica Popolare Cinese e di Macao“.


La posizione finanziaria netta complessiva di gruppo è migliorata di 22,3 milioni (da -70,4 milioni al 31 dicembre 2005 a -48 milioni al 30 giugno 2006). “C’è un sensibile recupero di redditività – ha commentato Franco Spalla, amministratore delegato di BasicNet – anche se i risultati della gestione tipica per l’intero esercizio risentiranno ancora degli investimenti di comunicazione connessi al rilancio dei nuovi marchi K-Way e Superga

Previous post

Tennis - Internazionali d'Italia: presentato il nuovo title sponsor BNL

Next post

Sport&Tv - Gli spot esultano grazie alla settimana di sport in Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *