Serie A - Serie B

Sport&Affari – Leonardo, un marketing driver per l’Inter F.c.

Secondo quanto dichiarato ieri sera a SkySport24, da Marcel Vulpis, giornalista economico e direttore responsabile dell’agenzia Sporteconomy, “Leonardo è un personaggio globale, con una forte immagine e uno stile ben definito. Può sicuramente avvicinare nuove aziende all’Inter, una sorta di driver del marketing nerazzurro. I frutti di questo sodalizio saranno visibili soprattutto nella prossima stagione. Per la società di Massimo Moratti, la presenza di Leonardo può avere un effetto ulteriormente positivo se il nuovo allenatore rimarrà fino al 2014, in concomitanza con il Mondiale di calcio ospitato dal Brasile“. 

L’impegno poi di Leonardo nel “sociale” (ai tempi del Milan infatti si occupava dei progetti della Fondazione ed era l’ambasciatore dei rossoneri nel Mondo) si abbina perfettamente alle iniziative no-profit portate avanti da sempre dall’Inter del presidente Moratti, soprattutto nei Paesi in via di sviluppo. 

Dopo 13 anni di Milan, Leonardo è il nuovo allenatore dell’Inter F.c.. Annuncio dato ufficialmente dal club nerazzurro ieri pomeriggio, poco prima delle 19, attraverso il sito. L’arrivo del manager brasiliano alla “corte” di Massimo Moratti, può essere anche un driver per il marketing dei campioni d’Italia e del Mondo. 

Previous post

Sport - Parma al centro dello sport europeo nel 2011

Next post

Marketing - Orsello Cup viaggia con Avis autonoleggio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *