Altri Sport

Sport&Affari – Il Monza Brianza (C1) si “certifica”

Per la prima volta un club di calcio (l'A.c. Monza Brianza) ha deciso di scegliere la strada della "certificazione" per dimostrare la crescita del brand sportivo, soprattutto in ambito territoriale.


L'A.c. Monza Brianza che ha scelto per questa operazione come partner Ipq Tecnologie e la Innext, società di consulenza che gestisce ristrutturazioni di aziende, può contare su oltre 150 aziende partner (tutti presenti sul territorio) e su un vivaio composto da più di 500 giovani.


Il management del Monza Brianza ritiene che questa iniziativa possa aiutare il club a posizionarsi nel settore dell'entertainment sportivo con progetti di sviluppo che coinvolgeranno lo stadio cittadino e il centro di allenamento (sul modello dei club inglesi e spagnoli).

Previous post

Marketing - Un concorso speciale per Groupama

Next post

Sport&Tv - Nuovo canale tematico per la Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *