Aziende

Sport&Affari – Diadora cresce in Asia

Diadora Asia Pacific Limited (DAPL) ha aperto la scorsa settimana i battenti nella nuova sede presso la BEA tower, Millennium city 5 al 418 di Kwun Tong Road di Kwun Tong, Kowloon, Hong Kong. Il trasferimento si è reso necessario per far fronte all’incremento delle attività in cui l’azienda è coinvolta e all’esigenza di più ampi spazi operativi.

DAPL infatti svolge attività di sourcing dei prodotti Diadora destinati a tutti i mercati. Si occupa inoltre del coordinamento della vendita e della distribuzione dei prodotti recanti il marchio Diadora in tutto il Far East.

A questo si aggiunge l’attività che l’azienda di Hong Kong ha recentemente intrapreso relativa alle produzioni speciali per marchi prestigiosi della moda italiana, che hanno scelto le competenze di Diadora per lo sviluppo e l’allargamento delle loro linee produttive. In particolare, lo sviluppo del brand Diadora nei mercati del Far East ha subito un rilevante incremento a seguito dell’accordo di Joint Venture concluso da Diadora Spa con Windia Holding Ltd e Winor International Company Ltd lo scorso aprile.

Rilevanti sono gli investimenti, ormai già in corso, per lo sviluppo della gamma prodotti e, soprattutto, per la realizzazione di azioni commerciali che porteranno all’apertura di numerosi negozi in Cina, Hong Kong e Macao a cui si accompagnerà una fase di restyling dei 300 monomarca Diadora già esistenti nel territorio cinese.

Continuerà a coordinare l’attività di DAPL, Manoj Kumar Motwani, che, lo scorso febbraio, è stato designato “professional manager” dalla Hong Kong management association (HKMA).

Da questa settimana è ufficialmente operativa Diadora Asia Pacific Ltd nuova denominazione di Diadora Hong Kong Limited, da oltre 10 anni avamposto produttivo e commerciale di Diadora SpA per i mercati asiatici.

Previous post

Olimpiadi - Bank of China pronta a "catturare" turisti-correntisti

Next post

Eventi - Sponsor per Casa Italia a Pechino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *