Sport.Business

Sport&Scommesse – Aams: il betting piace sempre più agli italiani

Le scommesse a quota fissa piacciono sempre di più agli italiani. Ad affermarlo, l’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato (Aams),  che rende noto in un comunicato come nel 2006 la raccolta di gioco ha superato i 27 milioni di euro,  segnando così un incremento, rispetto allo stesso periodo del 2005, di oltre il 63%. Per il solo motociclismo (raccolti 9 milioni di euro) si è registrata un +105%.


I Monopoli di Stato, presenti nel mondo dello sport con il marchio “BigRace – Le scommesse sulle corse” saranno anche partner sponsor nella tappa italiana del Campionato Mondiale di Superbike che si svolgerà ad Imola il 1° ottobre 2006.


Link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=9531&menuid=65

Previous post

Scherma - Motorola scende in pedana ai Mondiali di Torino

Next post

Volley - Fabris nuovo presidente della Lega Pallavolo Femminile Serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *