Sponsorship

16 Mag 2022

I conti della Liga spagnola non tornano. Gli effetti negativi dell’emergenza da Covid-19

(di Nicola Mandaglio) – LaLiga, massimo campionato spagnolo, che comprende i 42 club di Prima e Seconda Divisione, ha registrato perdite per 892 milioni di euro (940 milioni di dollari) nella stagione 2020/2021. E’ quanto emerge da un rapporto. della stessa massima serie iberica. pubblicato qualche settimana fa. “Gli effetti

Avatar photo 0
15 Mag 2022

Numeri record per gli Internazionali di tennis di Roma. Parla Binaghi, presidente FIT, a chiusura dell’evento

Angelo Binaghi (presidente FIT), nella conferenza stampa a consuntivo degli Internazionali BNL d’Italia 2022, ha parlato di un’edizione record. Il n.1 del tennis italiano (nella foto in primo piano) ha ringraziato il Comune di Roma “per la promozione del torneo che è stata fatta in città, a mia memoria senza

Avatar photo 0
15 Mag 2022

Betfair sulle maglie del Palmeiras femminile. Sostituisce Crefisa nel ruolo di main sponsor

(di Marcel Andrè Vulpis) – Betfair è il nuovo main sponsor di maglia del team femminile del Palmeiras, club della Serie A brasiliana (con sede nella città di San Paolo). La casa di scommesse già investe nel futebol sudamericano come “official partner” della Copa Libertadores, della Copa Sul-Americana e del Campeonato Carioca

0
14 Mag 2022

Nasce il Real Madrid Virtual World. Il social network dei Blancos

(di Antonio Spina) – Il Real Madrid, fresco vincitore della Liga per la 35^volta, con il supporto di Astosch Technology ha messo in piedi il suo primo social network, dove i tifosi delle “Merengues” sparsi in tutto il mondo potranno interagire tra di loro. Il social, già disponibile, prende il

Avatar photo 0
14 Mag 2022

PepsiCo si lega al brand Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)

(di Nicola Mandaglio) – Da luglio 2022 PepsiCo e il suo partner di vendita Radeberger Gruppe saranno il nuovo partner premium dell’Eintracht Frankfurt, squadra tedesca, militante in Bundesliga (attualmente al 12° posto in classifica) e finalista della UEFA Europa League 2022. L’accordo avrà una durata minima di 5 anni (2022-2027)

Avatar photo 0
13 Mag 2022

Presentato in anteprima il kit gara 2022/23 di arbitri e assistenti

(di Antonio Spina) – La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Juventus e Inter, disputata allo stadio Olimpico di Roma, ha fatto da cornice per la presentazione in anteprima di una delle nuove divise studiate e realizzate da Legea, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della F.I.G.C. – Associazione Italiana Arbitri,

Avatar photo 0