Altri Sport

Sponsorship – Reebok si conferma nel basket italiano

In Serie A, l’ AJ Olimpia Milano indossa per il secondo anno maglia e calzature Reebok, portando così il brand ai massimi livelli della pallacanestro made in Italy.

In Lega 2 è stata confermata anche Vanoli Soresina, a fronte degli ottimi risultati della precedente stagione, mentre si aggiunge al roaster Reebok il team Dinamo Sassari. È stato infatti di recente siglato un accordo che prevede la sponsorizzazione tecnica della società sarda, con la fornitura di abbigliamento e footwear sia alla prima squadra che al settore giovanile.

Un’ulteriore importante novità nel panorama delle sponsorship del brand è l’accordo con Geas Basket, la squadra di pallacanestro femminile di Sesto San Giovanni.

Il GM di Reebok Mauro Redaelli ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere sponsor di due nuovi team che rappresentano eccellenza sportiva e i valori di sano agonismo e fair play che Reebok da sempre promuove. In Italia supportiamo il basket con un impegno forte e capillare, contribuendo così allo sviluppo della pallacanestro, sport che nel nostro paese richiama sempre più appassionati".

Da sempre in prima linea nella produzione di footwear e abbigliamento ad alto contenuto tecnico, Reebok supporta in tutto il mondo il grande basket con sponsorship di altissimo livello e azioni di marketing dedicate. Fortissima è la presenza del brand in NBA con sponsorizzazioni di fuoriclasse internazionali.

 

Dopo la partnership con l’ AJ Olimpiadi Milano, Reebok espande la sua sfera d’influenza anche su altri team della pallacanestro italiana.

Previous post

prova

Next post

Fondi pubblici - Lolli (PD): tagli al Coni per oltre 113 milioni di Euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *