Germania 2006

Sponsorship – Peroni festeggia con le “etichette Mondiali”

peroni_mondiale.jpgPresentate le nuove etichette “mondiali” della birra Peroni. Per festeggiare la vittoria a Germania 2006, in limited edition è stata presentato l’ultimo capitolo della campagna “Peroni. Nazionale da sempre”.


L’Italia campione del Mondo sulle etichette, non prevista inizialmente, è diventata una “special edition” con la vittaria a Berlino. Le nuove bottiglie sono già in commercio con le immagini più belle del trionfo azzurro. Un’iniziativa che ha fatto la felicità degli amanti del calcio e dei collezionisti, dopo le bottiglie con la nazionali vincitrici dei Mondiali nel ’34, ’38 e ’82 e quelle che hanno ottenuto i piazzamenti migliori (Messico ’70, Italia ’90 e USA ’94).


Foto: una delle nuove etichette Peroni “a quattro stelle”

Previous post

vjfk

Next post

Sport&Scommesse - L'UE richiama il Governo francese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.