Sport.Business

Sponsorship – Michael Jordan in tour per il proprio marchio Nike

jumpman23.gifParte il tour del più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Michael Jordan sarà in Europa dal 17 ottobre prossimo ed arriverà anche in Italia (24 e 25 al Palalido di Milano) per promuovere il proprio marchio: Jumpman23. Il logo ricorda una delle sue memorabili schiacciate che lo hanno reso famoso con il suo numero storico di quando giocava nei Chicago Bulls.


In collaborazione con la Nike, che dagli inizi degli anni ’90 creò una linea targata Air in onore di Jordan proprio con il logo attuale, l’ex stella del basket mondiale ha creato un proprio brand che promuoverà nelle città europee più importanti. “Il nostro obiettivo è quello di spiegare l’impegno che il brand Jordan ha nello sviluppo di prodotti di altissima qualità adottando i valori che mi hanno permesso di diventare quello che sono, ovvero la determinazione, il duro lavoro e il gioco di squadra – ha spiegato “Air Jordan” – La nostra speranza è di riuscire a comunicare questa filosofia per creare un contatto profondo con i giovani atleti europei“.


 

Previous post

Basket - Europonteggi main sponsor Virtus in Eurolega

Next post

Aziende - Lotto aumenta le vendite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *