Calcio.Internazionale

Sponsorship – L’ HAMBURG SV rinnova con Emirates

L’estensione dell’accordo che vede EMIRATES comparire sulle maglie dei tedeschi è stata firmata a DUBAI, alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al-Maktoum, presidente e chief executive del vettore aereo e del presidente del club Bernd Hoffmann.

L’accordo esteso per altri 4 anni, vedrà il marchio EMIRATES oltre che in qualità di sponsor di maglia, comparire sul terreno di gioco e sui tabelloni, e con uno special branding sul tunnel degli spogliatoi e nell’area hospitality.

Emirates diventa così partner nel format "Hamburger WEG" del club tedesco, sostenuto dalle autorità locali tedeche che hanno investito nel club come "testimonial" dell’immagine della città nel mondo.

L’importo della sponsorship è in linea con il precedente, pari a circa 5 milioni di Euro a stagione.

Emirates è presente nell’aeroporto di Amburgo dal 2006, ed opera con voli giornalieri per gli Emirati Arabi da 4 città tedesche.

L’ HAMBURG SV ha rinnovato la sua partnership con il vettore arabo EMIRATES. La compagnia aerea di Dubai comparirà ancora su base pluriennale a fianco del team di Bundesliga. Un’operazione portata a termine da Sportfive, società di marketing sportivo del gruppo Lagardere, con sede proprio ad Amburgo.

Previous post

Basket – NBA: i Boston provano a rialzarsi

Next post

Aziende - Bwin debutta in Italia con gli skill games a pagamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *