Calcio.Internazionale

Sponsorship – Il Sevilla cambia betting

Gli spagnoli hanno infatti raggiunto un accordo su base biennale con l’operatore 12BET.com , che ha la propria licenza base in Asia.

Come main sponsor 12BET sarà presente sulle maglie dei calciatori durante tutto il campionato e in occasione della Copa del Rey e per le amichevoli.

L’importo dell’operazione secondo la stampa spagnola è pari al doppio di quanto il Sevilla riceveva da 888.com . Il precedente sponsor versava nelle casse del club circa 5 milioni di Euro l’anno, il che porta il valore della sponsorship di 12BET a circa 10 milioni a stagione.

Dopo 3 stagioni il Sevilla non scenderà più in campo con le maglie "griffate" 888.com, ma porterà il logo di una nuova società di betting online, 12BET.com .

Previous post

Calcio - Sicurezza: via alla "tessera del tifoso"

Next post

Champions League - La Fiorentina in Portogallo si gioca la Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *