Calcio.Internazionale

Sponsorship – Il Liverpool: l’espansione commerciale riparte con BoFA

L’operazione annunciata da Ian Ayre, chiamato 18 mesi fa come direttore commerciale ed ora probabile nuovo chief executive del Liverpool Fc, avrà una durata di quattro anni ed un valore di 5 milioni di sterline.

Bank of America attraverso la sua controllata MBNA è già partner del Liverpool nel settore delle carte di credito.

Ayre ha confermato che ci sono trattative in piede per garantire al Liverpool altri tre accordi di sponsorship nei prossimi mesi.

Nell’ultima classifica stilata dalla società di consulenza Deloitte, il Liverpool è al settimo posto per revenues, tra i club di calcio, con 200 milioni di sterline.

 

Nonostante la crisi finanziaria e le perdite miliardarie di Bank of America, il Liverpool potrà contare sul rinnovo della sponsorship con la banca americana su base pluriennale.

Previous post

Calcio - Buffon replica allo "SpecialOne"

Next post

Poker - Su bwin il Campionato Italiano di Poker Sportivo Online

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *