Federazioni Estere

Sponsorship- Il Canada veste Umbro

La nuova divisa della nazionale canadese sarà indossata dai giocatori per la prima volta durante l’amichevole del Men’s International fra pochi giorni, il 9 febbraio 2011 e verrà messa in vendita per il pubblico il 1 giugno sempre di quest’anno.

Una partnership valevole fino al 31 dicembre del 2014 con la quale Umbro si impegna a sostenere lo sviluppo di tutti i livelli di calcio in Canada, dalle comunità alle squadre nazionali, per definire la cultura calcistica del paese.

E questo rappresenta un punto basilare della strategia della Canadian Soccer Association che, in collaborazione con i suoi membri e tutti i suoi partner aziendali (BMO, Sony, Telus, Nutrilite, State Farm, Teck, Winners, Nutella, Get Cracking), sta tentando di raggiungere la leadership nella ricerca dell’eccellenza del calcio, incoraggiando tutti i canadesi verso una vera e propria passione per questo sport.

Tra le nazionali nel portfolio Umbro ci sono anche Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord, oltre a molti club importanti tra cui Manchester City e Atletico Bilbao.Nuovo accordo in casa Umbro. La Federcalcio canadese (Canadian Soccer Association) ha annunciato una nuova partnership, per quanto riguarda la fornitura del kit, con il brand di sportwear inglese, filiale della Nike.

Previous post

Euro 2012 - Epicenter K primo sponsor nazionale di Euro2012

Next post

Rugby - Gli Aironi in campo per le imprese lombarde

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *