Federazioni Estere

Sponsorship – Il calcio cinese a bordo di Hyundai per quattro anni

La casa automobilistica sud-coreana, che è anche un importante partner dell’organo di governo del calcio mondiale Fifa, diventerà il più grande sponsor del calcio cinese in un contratto quadriennale valutato da Football Insider World per US $ 6,3 milioni all’anno.

L’accordo prevede anche un ulteriore bonus di 6,3 milioni dollari US se la Cina dovesse raggiungere la fase finale asiatica di qualificazione per la Fifa World Cup 2018.

Wei Di, presidente della Federcalcio cinese, ha dichiarato: “Inizieremo una nuova era con una grande sponsorizzazione. Lavoreremo insieme per migliorare il gioco e le prestazioni della nostra squadra nazionale.».

La Cina si è qualificata per la Coppa del Mondo in una sola occasione – uscirono al primo turno dell’edizione 2002 in Corea del Sud e Giappone – e sono già stati eliminati dalla qualificazione per il torneo 2014 in Brasile.

Hyundai ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Chinese Football Association, la Federcalcio cinese.

Previous post

Tutta la F1 torna a rombare su Sky dal 2013

Next post

Emilio Butragueño ti spiega cosa vuol dire essere Madridista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *