All newsCalcio.Internazionale

Sponsorship, Chelsea Fc, svelata la nuova maglia dei Blues con il logo Yokohama Tyres

La maglia disegnata e prodotta sempre dal partner tecnico  adidas sarà in vendita proprio dal prossimo 22 luglio in tutto il mondo. Il Chelsea affronterà invece l’Arsenal al Wembley Stadium il prossimo 2 agosto è quella sarà l’occasione per ammirare la nuova maglia in Inghilterra, visto che il marche contro i New York Red Bulls si disputerà negli Stati Uniti.La nuova maglia del Chelsea con il nuovo main sponsor Yokohama Tyres, che prende il posto di Samsung, verrà indossata per la prima volta dai Blues in occasione dell’incontro amichevole del 22 luglio prossimo che vedrà il team di Premier League affrontare in amichevole i New York Red Bulls.

Previous post

Motul si allea con la Dorna in MotoGp e SBK

Next post

ESSA: il tennis domina nelle segnalazioni collegate alle scommesse illecite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *