Calcio.Internazionale

Sponsorship – Bundesliga2: una sola squadra senza main sponsor

L’Hansa Rostock ha affidato infatti negli scorsi mesi a Sportfive (agenzia di marketing sportivo con sede ad Amburgo, e facente capo al gruppo francese Lagardere), la vendita dei diritti commericali di sponsorship.

Nella scorsa stagione l’Hansa Rostock era stato sponsorizzato da KIK, società operante nel settore dell’abbigliamento, per un controvalore di circa 2 milioni di Euro.

E’ solo l’Hansa Rostock, il team della Bundesliga2 che rischia di presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione del campionato tedesco senza un main sponsor, nonostante Sportfive.

Previous post

Eventi - I numeri/budget dei Mondiali di calcio - SudAfrica 2010

Next post

Sport&Tecnologia - Una fibra rivoluzionaria per i maratoneti olimpici

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *