Calcio.Internazionale

Sponsorship – AirAsia sulle maglie del ManUTD?

AirAsia è già la compagnia low cost partner del club campione d’Europa e sarebbe pronta a versare i 19 milioni di Usd che oggi vengono garantiti al club bianco rosso da AIG.

In queste settimane sono rimbalzati numerosi rumours sul nuovo marchio commerciale che apparirà sulle casacche dei ManUtd, non ultimo quello di Saudi Telecom, e di Sahara Group, società indiana.

L’amministratore delegato della compagnia low cost AirAsia, Tony Fernandes, ha incontrato a Londra i vertici del ManUtd per una possibile sponsorship di maglia nella prossima stagione, quando il gruppo assicurativo americano AIG non sarà più presente con il proprio marchio sulle casacche dei Red Devils.

Previous post

Media - Il futuro dello sport in streaming video

Next post

Roma09 - Piscine Castiglione entra nella "famiglia" degli sponsor dei Mondiali di nuoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *