Altri Sport

Sponsorship – Budweiser sponsor della NFL americana al posto di Coors

Un accordo di 6 anni che vedrà il compenso per la NFL raddoppiare a 1 miliardo di dollari. Bud Light sarà quindi la birra ufficiale della Lega più famosa degli Stati Uniti. Anheuser-Busch potrà utilizzare il logo NFL nella sua pubblicità e nei prodotti, incluso il riferimento al SuperBowl, l’evento più visto in America nella stagione sportiva.

Budweiser è anche sponsor di 28 team della NFL oltre ad essere stata sponsor del SuperBowl per 22 volte consecutive.Il brand di birra Bud Light (gruppo Anheuser-Busch) sostituirà il marchio concorrente Coors nel format di sponsorship della National Football League Usa a partire dal 2011.

Previous post

Editoriale - E se alla fine del Campionato....scoppiasse la prima class action dello sport?

Next post

Vela - "Vernice" capitolina per la 34ima edizione della Coppa America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *