Federazioni Estere

Sponsorship – Infront e la Federcalcio austriaca insieme fino al 2014

La partnership di marketing tra la ÖFB e Infront è attiva dal 2006. Il nuovo accordo copre i diritti di commercializzazione per le partite di qualificazione in casa della squadra nazionale austriaca.

Alfred Ludwig, CEO della Federcalcio austriaca, ha dichiarato: “Infront è un partner affidabile ed esperto della ÖFB per molti anni e ha sempre garantito il miglior risultato possibile in termini di distribuzione dei diritti di pubblicità allo stadio per le nostre partite. Il nuovo contratto ci offre la stabilità finanziaria necessaria per i prossimi anni, in modo da poterci concentrarsi completamente sul prossimo turno di qualificazione per FIFA World Cup 2014 “.

Stephan Herth, Infront Sports Estate direttore esecutivo, ha aggiunto: “Il rinnovo con la ÖFB è un accordo importante per Infront, perché conferma la nostra posizione di leader nel mondo degli affari di calcio, in cui siamo coinvolti ad ogni livello del gioco. Il nostro team continuerà a creare valore significativo non solo per la ÖFB, ma anche per la pubblicità nello stadio per tutto il prossimo periodo contrattuale”.

La lunga e consolidata partnership di marketing tra la Federcalcio austriaca (ÖFB) e Infront Sports & Media è stata prorogata per un ulteriore periodo, dal 2012 al 2014. Il nuovo periodo contrattuale includerà le partite di qualificazione per la FIFA World Cup 2014.
Previous post

MotoGp - Presentato il nuovo Gran Premio d'Argentina

Next post

Katy Perry è una tifosa del West Ham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *