Calcio.Internazionale

Sponsoring – Areva sulle maglie del Norimberga (Bundesliga)

Sponsorship in "salsa" francese per Areva, tra i giganti mondiali del nucleare e delle energie alternative. La filiale tedesca di Areva in Germania (Areva NP Gmbh con sede in Erlangen) ha stretto un accordo milionario pluriennale con il Norimberga F.c. (Bundesliga) per la sponsorship di maglia.

Si tratta di una operazione di "endorsement" per supportare la più importante realtà sportiva del territorio, dove appunto si trova la filiale teutonica di Areva.

L’accordo di partnership che riguarda la presenza del club sia nella prima divisione, che in caso di retrocessione, prevede l’apposizione del logo sulla maglia, sul backdrop interviste, sul campo di allenamento e sui rotor pubblicitari bordo campo. Il contratto di sponsorizzazione è stato seguito, sotto il profilo consulenziale da Sportfive, che conferma in questo modo il suo posizionamento nel calcio della Bundesliga.  

Dopo la vela (main sponsor del team francese di Coppa America nelle due ultime edizioni) Areva, colosso transalpino dell’energia/nucleare, ha deciso di investire sull’F.c. Norimberga, club tedesco di prima divisione.

Previous post

Impianti - Cagliari: ok al nuovo stadio

Next post

Sport&Affari - I conti di Benetton tornano solo sul rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *