All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàRussia 2018Sport e ScommesseSport.BusinessSport.Federazioni

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER GIAPPONE-SENEGAL

(di Giancarlo Liggi) – La seconda partita del Girone “H” si apre con la sfida tra le due squadre primatiste. Una vittoria per entrambe significherebbe staccare il pass per gli ottavi. La nazionale del “Sol Levante” vittoriosa all’esordio contro la Colombia, vuole puntare a ripetersi questo pomeriggio all’Ekaterinburg Arena (ore 17,00 italiane) per riuscire a centrare un record mai riuscito a nessuna squadra asiatica (2 vittorie nelle prime 2 partite). Il CT Akira Nishino sarebbe intenzionato a schierare gli stessi undici scesi in campo all’esordio, affidandosi al modulo 4-2-3-1 che vede Kawashima tra i pali, Sakai, MakinoYoshidaNagatomo in difesa, HasebeShibasaki in mediana, HaraguchiKagawaInui dietro l’unica punta Osako. 

I “leoni della terranga” guidati dall’ex giocatore della nazionale Aliou Cisse, che punta a ripercorrere lo strepitoso cammino dei mondiali in Giappone-Corea del 2002, dove lui fu uno dei protagonisti. Squadra che vince non si tocca, così dovrebbe affidarsi agli stessi undici che hanno steso la Polonia all’esordio; modulo 4-4-3 con K.N’Diaye in porta, WaguéKoulibalySané, Sabaly, in difesa IsmailaGueye, N’Diaye a centrocampo,Niang,  Mané a supporto dell’unica punta Diouf.

Curiosità in questo match, la partita sarà affidata all’arbitro italiano Gianluca Rocchi, assistito da Di Liberatore e Tonolini, con il qatariota Al Jassim come quarto uomo.

Ma vediamo le quote Unibet collegate a questo match

Il palinsesto di Unibet propone più di 163 opzioni di gioco. La vittoria del Giapone è pagata 3.60, mentre il segno “X”3.20. La vittoria del Senegal vale 2.30. L’Over 4,5 viene pagato 10.00, mentre l’Under 0.5 raggiunge quota 8.50.

Gol sul calcio di rigore:

– Senegal: 5.00
– Giappone: 6.00 

Margine di vittoria nell’incontro:

Giappone vince con 3 gol o più di scarto: 34.00

– Senegal vince con 3 gol o più di scarto: 12.00

Giocando Giappone vs Senegal, gli appassionati di bettingcalcistico potranno partecipare anche al nuovo progetto Unibet denominato Jackpot Cup 2018

Interessante anche la funzione live della piattaforma Unibet: le quote si modificano e diventano ancora più interessanti durante le fasi di gioco. In caso di azione “pericolosa” di una delle due squadre, la piattaforma di gioco per alcuni istanti si blocca, in modo da fotografare il momento in esame. Emozione e adrenalina allo stato puro, con il sito di Unibet, che, di fatto, diventa un vero e proprio second screen per il tifoso/scommettitore che sta seguendo il match sulla tv.

.

Previous post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER INGHILTERRA-PANAMA

Next post

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER POLONIA-COLOMBIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.