Euro 2008

Speciale EURO2008 – Vienna: una guida per i tifosi

La guida, che si dedica in particolare all’area della città riservata ai tifosi, contiene anche informazioni generali sul torneo e su trasporti, eventi culturali, hotel, ristoranti e sullo stadio Ernst-Happel. Questa guida di 35 pagine verrà pubblicata in due lingue (inglese e tedesco) e verrà distribuita nei vari punti di servizio turistico della capitale. Sono previste 1,5 milioni di copie.

La fan zone, alla quale è possibile accedere gratuitamente, può accogliere fino a 70.000 persone e ospiterà 10 maxischermi sui quali verranno trasmessi gli incontri. Aperta tutti i giorni dalle 9.00 a mezzanotte, si estende sull’area che va da Rathausplatz a Heldenplatz. È inoltre previsto un programma di attività calcistiche intitolato "Exercise in the City": 16 impianti della capitale permeteranno a bambini e ragazzi di divertirsi in prima persona.

La città di Vienna, sede della finale di Euro2008 (prevista per il prossimo 29 giugno) distribuirà una guida bilingue (inglese/tedesco) per i tifosi presenti per seguire l’evento continentale di calcio. Previste anche "Fan Zone" per i bambini. 

Previous post

Speciale Piazza di Siena - Le Istituzioni appoggiano Piazza di Siena

Next post

Sport&Affari - I progetti di sviluppo di De Laurentiis (Ssc Napoli)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *