Sport.Business

Sony Ericsson Mobile sponsorizza il WTA Tour

Si tratta del più importante accordo che vede lo sport femminile protagonista. Il circuito di tennis WTA ha siglato infatti un “deal” con Sony Ericsson Mobile Communication per 88 milioni di Dollari, con una durata di sei anni. Il circuito di tennis femminile cambierà così nome in “Sony Ericsson WTA Tour“.

L’intenzione di Sony Ericsson è quella di esplorare una serie di opportunità per integrare la tecnologia con lo sport del tennis. Sono allo studio infatti diverse realizzazioni che aiuteranno i giudici di sedia nella tenuta del punteggio (un palmare multimediale), oltre all’utilizzo di SMS e immagini tecnologiche per mantenere “vivo” il cambio campo durante i 90 secondi di pausa tra un set ed un altro.  Secondo Larry Scott, Chief Executive del WTA Tour, la partnership consentirà al tennis femminile di aumentare la sua popolarità proprio grazie all’utilizzo di queste nuove tecnologie.

Link: I circuiti ATP e WTA si espandono sui Media

Previous post

L'arresto di Antonio Mauro una nuova tegola sul calcio

Next post

Big sponsor per il golf delle Hawai'i

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.