Sochi 2014

Sochi 2014 adidas: presentate le divise del Team GB

Il brand a tre strisce per il Team GB unisce il design e innovazione con le ultime tecnologie per le 10 discipline su 5 sport olimpici invernali. 

Considerata come una delle squadre più forti della storia del Team GB, in vista dei Giochi invernali a Sochi la squadra 2014 sta dando forti speranze di medaglia al popolo inglese. Punte di diamante del team sono Elise Christie e Eve Muirhead e la squadra femminile, e Campioni del Mondo, di Curling
Il nuovo kit offre le caratteristiche tecnologiche all’avanguardia per aiutare a massimizzare le prestazioni degli atleti. 
Mike Hay, capo delegazione del Team GB a Sochi 2014, ha dichiarato: “Sappiamo dai nostri atleti che guardare e sentirsi grandi può avere un impatto sulle prestazioni, quindi è fantastico avere un partner come adidas che può offrire non solo il massimo del design ma naturalmente anche su elementi che migliorano la prestazione. Tutte le piccole cose messe insieme possono fare una differenza enorme e siamo tutti pronti a fare la differenza a Sochi”. 
Nick Craggs , Brand Director di adidas , ha così commentato il nuovo kit: “Adidas è immensamente orgogliosa della sua lunga collaborazione con il Team GB. Riteniamo che le nostre nuove tecnologie e design rendono questo il kit più innovativo mai creato. Dai pantaloni con riscaldamento muscolare progettati per mantenere gli atleti al caldo e veloci, gli abiti sono stati progettati per dare agli atleti massime prestazioni in tutte le discipline. Vogliamo assicurare che tutta la squadra indosserà il miglior kit possibile mentre si sforzano di conquistare la medaglia.” 
I kit adidas Team GB saranno disponibili per l’acquisto in esclusiva nel negozio di Performance adidas su Oxford Street a Londra.

E’ dal 1984 che adidas è il fornitore ufficiale di abbigliamento sportivo della British Olympic Association.

Previous post

Eventi - Lega serie B: B Futura si trasforma in societa' di scopo

Next post

#KingsGoGlass: VIDEO del Live streaming dei Sacramento Kings con i Google Glass

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *