All newsAltri eventiAltro MotoriAziendeDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàMoto GPMotori

Sky Racing Team VR46 in un cubo di ghiaccio nel cuore di Milano

Scatta alle ore 16 italiane la prima gara in Qatar della stagione Motomondiale 2016/17. Ad aprire le danze ci penserà la Moto3, dove, in pole position c’è Romano Fenati, pilota italiano del progetto Sky Racing Team VR46 (la scuderia creata d Valentino Rossi per valorizzare i giovani talenti delle due ruote italiane).

Romano Fenati dello Sky Racing Team VR46 ha commentato così la sua pole position: “E’ stata una qualifica davvero incredibile, per la quale ringrazio tutto il team: all’inizio ho faticato nella gestione della strategia e sono tornato ai box per ritrovare la concentrazione. Sono uscito quasi allo scadere e ho staccato questo tempo (2’6.131, ndr). Per la gara ho un buon passo e sono fiducioso. Ci saranno diversi piloti pronti a contendersi la vittoria”.

Mentre sul circuito internazionale di Losail è pronto a scendere in pista Fenati, lo Sky Racing Team VR46 a Piazza Castello (nel cuore di Milano) ha allestito uno stand con all’interno un maxi cubo di ghiaccio dove è stata inserita una moto “neutra” (ovvero senza numeri dei tre piloti Sky), che, dopo alcune ore di scongelamento, è diventata interamente visibile a tutti i fan della Moto3 e del motomondiale in generale. Una operazione di vital/guerrilla marketing rafforzata dall’hashtag #ScaldateiMotori

Previous post

Buffon nella leggenda: supera il record di imbattibilità di Seba Rossi in serie A

Next post

Episodi di violenza contro il pullman della Juve nel pre-Derby della Mole

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.