Digital Media Sport

#sharethederby: Coca-Cola mette in fuorigioco la rivalità Milan – Inter rendendo i tifosi protagonisti di un gol di fair-play

Il derby è il momento di massima rivalità tra milanisti e interisti. È la partita più “sentita”, quella che vale un’intera stagione.
Ma c’è una grande passione condivisa che unisce le due tifoserie. Una passione che va oltre la rivalità calcistica e che all’ultimo derby ha decretato un solo vincitore: il fair play. Guarda cosa è successo.
Due distributori di Coca-Cola posizionati uno all’ingresso della curva sud e uno della curva nord. Entrambi riportano un grande bottone “Share” che una volta premuto regala una Coca-Cola alla curva opposta. Stupore: una rivalità decennale messa in fuorigioco da una Coca-Cola. Risultato: in meno di un’ora entrambi i distributori totalmente vuoti.

Previous post

Attualita' - L'SSC Napoli scrive stizzito al quotidiano britannico The Guardian

Next post

VIDEO Coca-Cola derby di Milano: come mettere in fuorigioco la rivalità di Milan e Inter con #sharethederby

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *